Ricerca Avviata

Accessibiltà

La normativa in materia di accesso alle risorse digitali della Pubblica Amministrazione prevede che i siti siano realizzzati in conformità ai rquisiti sanciti dai regolamenti AGID (Agenzia per l'Italia Digitale). Questi ultimi prevedono che, in caso di anomalie e/o di problematiche riscontrate, i cittadini debbano avere la possibilità di comunicare ai gestori le inadempienze, al fine di consentire un loro intevento per la rimozione delle stesse. Il processo di feedback si realizza compilando il modulo appositamente predisposto dall'Amministrazione e pubblicato all'indirizzo: https://forms.gle/v5Yw72ZakEZBLMrg6 
Le segnalazioni così ricevute saranno esaminate ed evase nel termine massimo di trenta giorni e avranno l'effetto di migliorare la fruibilità dei contenuti per tutti i futuri visitatori

Link pubblicazione dichiarazione di accessibilità

Anno 2020

Anno 2021

ANNO 2022

ANNO 2023

ANNO 2024

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

GESTIONE DOCUMENTALE

Decreto di pubblicazione Flussi Documentali - AgID

LINK GESTIONE FLUSSI DOCUMENTALI


 

Allegati