UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Si comunica al personale e all'utenza che, per garantire la sicurezza, assolvere gli obblighi inerenti la privacy e provvedere ad una organizzazione efficiente ed efficace, i rapporti con il pubblico sono così regolati:

1. Gli Uffici preposti alle relazioni con il pubblico sono:
  • UFFICIO DELLA SEGRETERIA DIDATTICA
  • UFFICIO DELLA SEGRETERIA DEL PERSONALE
  • UFFICIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  1. Gli altri Uffici (vicepresidenza, Ufficio contabile, ecc.) non effettuano servizio di relazioni con il pubblico, tranne nei casi espressamente autorizzati dal dirigente scolastico.
  2. Gli Uffici sono contattabili via e-mail ai seguenti indirizzi:
    PEO: naic8aa00b@istruzione.it
    PEC: naic8aa00b@pec.istruzione.it
  3. Indicare chiaramente nell’oggetto della mail l’Ufficio che si intende contattare e l’oggetto della richiesta
  4. Tutte le richieste chiaramente espresse saranno lavorate tempestivamente dall’Ufficio preposto (segreteria del personale, segreteria didattica, ufficio contabile), senza la necessità che l’utente si rechi a scuola di persona
  5. In caso di necessità sarà l’Ufficio stesso ad invitare l’interessato a recarsi di persona presso l’Istituto scolastico, fornendo un preciso appuntamento.
  6. Gli Uffici ricevono il pubblico solo su appuntamento.
  7. Chi desidera prendere un appuntamento deve scrivere una e-mail alla scuola, precisando chiaramente il motivo della richiesta.
  8. Qualora la richiesta fosse lavorabile senza la necessità di ricevere l’interessato di persona, l’Ufficio provvederà tempestivamente ad evadere la richiesta via e-mail.

Orari ricevimento del pubblico (solo su appuntamento):

RICEVIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA

UTENZA

GIORNO

LUNEDÌ

11.00-12.00

GIOVEDÌ

13.00-14.00

Personale interno

MARTEDÌ

12.00-13.00

VENERDÌ

14.00-15.00

RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

1. Il dirigente scolastico riceve personalmente tutti, alunni, famiglie e personale, senza alcuna limitazione, qualora non sia impegnato per motivi di servizio.
  2. Per garantire a tutti la massima attenzione e disponibilità, si invita il personale e l’utenza a richiedere un appuntamento all’indirizzo:
    naic8aa00b@istruzione.it

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

Indirizzo: Via Casanova 30 - 80143 - NAPOLI

Telefono:  081 286 131

Mail: naic8aa00b@istruzione.it

Pec: naic8aa00b@pec.istruzione.it

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.